Core de mamma

27783600_10210791571926087_1474244121_n

Quello nella foto è il nuovo tentativo dell’Aspermom, cioè la sottoscritta, di allentare un po’ la presa ferrea delle creature, cioè l’Aspergirl e l’Aspiebaby. Che, un po’ perché sono autistiche un po’ perché so’ paracule, diciamocelo pure, fanno cospicuo ricorso all’aiuto di mamma per tantissime cose. La casa è tutto un risuonare di “mammaaaaaaaaaa MAMMAAAAAAAAAA” a tutte le ore del giorno, e a volte pure della notte. Ok amore, ho capito che sei ansiosa e non puoi aspettare manco mezz’ora per risolvere il problema che t’attanaglia, ho capito che per te che sei autistica alzare il culo dal letto e venirmi a cercare è un turbare l’ordine meraviglioso dell’Universo così come lo conosciamo, ma insomma fija mia, l’Universo può farcela, credimi. E pure tu. Smettila di chiamarmi ogni due per tre. O almeno alzati e vieni da me, no che devo sempre alzarmi io, manco tu fossi il Re Sole in seduta mattutina.
Quindi, le creature sono state dotate ciascuna di un quantitativo finito di fiches plastificate giornaliere, a forma di cuore rosso così si ricordano sempre che mamma vuole loro tanto bene, ma per ogni volta che mi chiamano mi devono dare una fiches. Se mi chiamano mentre dormo, tre fiches.
Quando sono finite le fiches, per quel giorno s’arrangiano. Mamma vuole loro tanto bene ma deve pur sopravvivere (e loro devono cominciare a sbrigarsela da sole).
Vediamo se funziona sul lungo periodo, al momento i segnali sono incoraggianti. Non chiedo tanto ma almeno farmi una doccia ogni tanto senza interruzioni non l’avrei discaro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...